A distanza di un po’ di tempo dalla sua registrazione, esce il nuovo cd di FABIO PUGLIA, direttore artistico dell’etichetta AI MUSIC nonchè originale cantautore. L’album si intitola LA MOLLE LUNA e, rispetto al suo predecessore LE QUATTRO POSSIBILITA’ DELLA PIOGGIA, offre un deciso passo in avanti verso suoni e ritmi di natura etnica che punteggiano alla perfezione una struttura di canzone molto vicina a quella d’autore. Abbiamo cercato stavolta di colorare il tutto con una grande luce, alla ricerca di un suono più luminoso ed allegro; ne sono prova la title track ma anche momenti come TUTTO APPARTIENE AL VENTO. Molte anche le tracce lasciate a un viaggio di Fabio in Tibet, notoriamente luogo che segna l’anima: si vedano canzoni come SAMURAI o IL DRAGO.
L’album è stato realizzato con la collaborazione di numerosi e valenti amici: ANDREA NOCENTINI alla batteria, FABIO ROVERI alle chitarre elettriche e classiche, ALBERTO BARTOLINI al sax, RAFFAELLO SIMEONI al clarinetto e ANDREAS PETERMANN al violino.
L’album è reperibile su tutte le piattaforme digitali e su www.ai-music.it.
Ciao Massimo, non puoi ricordarti di me ma.. eri venuto con i Ductia a suonare da noi a Varese. Che grande nostalgia ! Tu come stai ? A ferragosto saro’ dalle tue parti, Anghiari e Sansepolcro. Un abbraccione
Ciao! Mi ricordo del concerto di Varese…Tutti più giovani eravamo!
Se ti va di fare un pò di strada il giorno 14 agosto suonerò a Castiglione d’Orcia,
con il gruppo WILLOS’ con cui suono da qualche anno, stiamo avendo un ottimo riscontro sia in Italia che fuori.
non è dietro l’angolo ma neanche lontanissimo da Anghiari. Ti lascio il mio numero
se avessi bisogno di qualcosa: 340 9147815
Un caro saluto
M